COLLANA "I QUADERNI": AMICIZIA

COLLANA "I QUADERNI": AMICIZIA
ingrandisci
  • 10 disponibilità in magazzino

5.00EUR

Questa collana di compilazioni tematiche di passi tratti dagli Scritti bahá'í si propone di avvicinare sempre di più i giovani alla Rivelazione divina, affinchè Essa diventi parte integrante e indissolubile della vita quotidiana e il Suo potere trasformatore possa sprigionarsi tanto nell'intimo di ciascun individuo quanto nella dimensione collettiva della società.


Si è notato, infatti, che i materiali dell'Istituto Ruhi, basati sulla Parola Sacra, offrono ai giovani l'opportunità di elevare le conversazioni e le relazioni di amicizia, grazie all'adesione ad una visione comune e ad un alto senso di scopo.
Lo studio di un materiale così semplice e profondo nelle sue implicazioni spirituali, incoraggiandoli a condividere riflessioni, pensieri e intuizioni, contribuisce a svelare la vera realtà dei giovani e favorisce la loro stretta interazione su questioni profonde e spirituali. Ciò crea un nuovo ambiente, improntato all'amore e ad interazioni sincere e costruttive.


Insieme a tutti i materiali dell'Istituto Ruhi, questa collana, realizzata nella forma di "quaderni per l'uso", invita ad approcciare in modo interattivo la lettura come ausilio nello sforzo di vivere ogni giorno gli insegnamenti della Rivelazione bahai.


Autore a catalogo dal 22 settembre 2014.