QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?
Le modalità di pagamento accettate sono:
- Carta di credito (Visa, Mastercard)
- PayPal
- Pagamento in contanti alla consegna tramite servizio di Contrassegno (solo per l’Italia). Questa modalità prevede un costo aggiuntivo per il “Diritto di Contrassegno”
QUANDO SARÀ EFFETTUATO L’ADDEBITO SULLA MIA CARTA DI CREDITO O SUL MIO CONTO PAYPAL?
L'importo relativo all'acquisto effettuato verrà addebitato sulla tua carta di credito al momento della spedizione dell'ordine.
COME POSSO EFFETTUARE UN PAGAMENTO CON PAYPAL?
Selezionando il pagamento con PayPal verrai reindirizzato a una pagina dove, dopo aver inserito il tuo indirizzo email e la password del tuo conto PayPal, potrai effettuare il pagamento.
COME FUNZIONA IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO?
Il pagamento in contrassegno ti dà la possibilità di pagare la somma direttamente al corriere al momento della consegna. Il pagamento dovrà avvenire necessariamente in contanti e non saranno accettati assegni. Questa modalità prevede un costo aggiuntivo per il “Diritto di Contrassegno”
HO ANNULLATO UN ORDINE, COME E QUANDO SARÒ RIMBORSATO?
Se il tuo ordine non è ancora stato lavorato non vi è stato alcun addebito: puoi richiedere l'annullamento.
Se invece il tuo ordine è stato già lavorato, ai sensi e per gli effetti dell'art. 54 del Codice del Consumo, entro il termine di quattordici giorni dalla consegna del prodotto potrai esercitare il Diritto di Recesso, ottenendo il rimborso integrale degli importi corrisposti per l'acquisto del prodotto ivi inclusi i costi di consegna sostenuti.
Le spese di restituzione saranno a tuo carico.
Il diritto di recesso è garantito anche se sei possessore di partita iva.
Anche in questo caso le spese di restituzione saranno a tuo carico.
I MIEI PAGAMENTI SONO SICURI?
Certamente: sul nostro sito i pagamenti sono e resteranno protetti mediante un avanzato sistema di difesa dei dati in rete. Il pagamento con carta di credito avviene su un server sicuro gestito da società terza, specializzata e debitamente autorizzata ai sensi delle leggi vigenti a svolgere tale servizio: pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente dal Gestore Pagamenti. La Casa Editrice Bahá’í quindi non avrà accesso ai dati relativi alle carte di credito, ma gestirà solo i Dati dell'Utente.
Nessuna responsabilità potrà essere attribuita a Casa Editrice Bahá’í per qualsiasi utilizzo fraudolento da parte di terzi dei dati relativi alla carta di credito dell'Utente: in tale evenienza l'Utente dovrà contattare immediatamente il Gestore Pagamenti ed eventualmente le Autorità competenti.