Anche la CEB sul Canale WhatsApp
Anche la Casa Editrice Bahá'í ha il suo Canale sulla piattaforma di messaggistica istantanea più utilizzata dagli utenti del web.
Clicca qui sotto per accedere al link di invito.
Iscriviti per seguire il canale Casa Editrice Bahá'í su WhatsApp.
Semplice e immediato, il Canale permette di leggere gratuitamente sul proprio smartphone e altri dispositivi le novità editoriali e le notizie della Casa Editrice Bahá’í: una finestra su pubblicazioni, articoli del blog, video, foto, news.
Al momento il canale CEB è l’unico canale WhatsApp nel panorama della comunità bahá’í italiana.
A differenza delle chat private, il Canale è uno strumento di trasmissione broadcasting, ovvero unidirezionale, con la redazione della Casa Editrice che aggiorna coloro che hanno scelto di iscriversi. Per motivi di privacy, il numero di telefono e la foto del profilo dell'amministratore non sono condivisi con le persone che ricevono gli aggiornamenti, allo stesso modo seguire il Canale non rivela il numero di telefono all'amministratore o agli altri follower.
Il canale, dunque, non è una chat: non può essere utilizzato per contattare la Casa editrice. Solo la Casa Editrice Bahá’í può pubblicare testi, foto, video e quant’altro. Chi segue può però "reagire" utilizzando le emoji o inoltrando gli aggiornamenti a chat e gruppi con incluso il link al Canale, in modo che le persone che lo ricevono possano approfondire.
Data l’accessibilità e la facilità d’uso ed essendo semplice da utilizzare, sicuro e affidabile, invitiamo tutti i nostri lettori a iscriversi.
L'accesso è possibile tramite il link d'invito
Iscriviti per seguire il canale Casa Editrice Bahá'í su WhatsApp, che può essere condiviso su chat private, via email o sui propri canali social.
Incoraggiamo tutti i nostri lettori a utilizzare questo nuovo strumento.
Ci aiuterà a migliorare la comunicazione, a ridurre le distanze e accorciare i tempi di trasmissione delle notizie sulla disponibilità di Letteratura bahá'í nel nostro Paese.