categories

Nuovi prodotti

Nuovi prodotti
Tutti i nuovi prodottinavigate_next
Attivo il canale WhatsApp della Casa Editrice Bahá’í

Attivo il canale WhatsApp della Casa Editrice Bahá’í

Dal 21 novembre è attivo il canale WhatsApp della Casa Editrice Bahá’í, una interessante modalità per rimanere costantemente aggiornati sulle nostre attività editoriali e le nostre nuove pubblicazioni. 

Il canale serve per ricevere in un modo semplice informazioni e aggiornamenti continui attraverso testi, foto, video etc. 

Attenzione: non si tratta di una chat. Solo l'amministratore ha il permesso di scrivere all'interno del gruppo. Il canale, infatti, non permette ai follower di comunicare tra loro o con la Casa Editrice Bahá’í, ma solo di visualizzare e reagire ai messaggi inviati dalla CEB, ad esempio con delle emoticon. Si può pertanto visualizzare il contenuto del canale, lasciare un mi piace, copiare il contenuto o condividerlo e segnalarlo.

Per visualizzare il contenuto del canale e iscriversi ci sono due modi: usando la ricerca canali o usando un link d’invito diretto ricevuto tramite chat, email o pubblicato online. Nel primo caso, per cercarlo è necessario aprire WhatsApp e andare su “Aggiornamenti”. Dunque, scorrere i canali presenti sotto “Trova canali” o premere il + e procedere su “Trova canali” digitando Casa Editrice Bahá’í e provando a cercare se presente. Nel secondo caso, ricevuto il link d’invito sarà sufficiente cliccare sul link e aprire il canale e poi procedere su “Iscriviti”. 

Per iscriverti al canale Casa Editrice Bahá'í su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va9ceVp47XeBIQY1gY3k