- -7,35 €
Secondo gli insegnamenti bahá’í la preghiera è comunicazione consapevole con Dio e la forza più potente per lo sviluppo dell’anima. Attraverso la preghiera l’uomo riconosce e coltiva l’amore per Dio.
Gli scritti bahá’í comprendono diverse preghiere di Bahá’u’lláh, del Báb e di ‘Abdu’l-Bahá. Esse riguardano vari aspetti della vita e alcune sono utilizzate in occasioni particolari. Sono recitate sia in privato, sia durante le riunioni. Il credente decide autonomamente quando, dove e come pregare. L’unica eccezione è la preghiera obbligatoria quotidiana, per la cui recitazione sono previste specifiche modalità.
Questa nuova edizione è caratterizzata dall'aumento del numero di preghiere rispetto alle edizioni passate ed è arricchita da nuovi argomenti, come "Donne", "Fondi", "Giovani" e altri ancora.
Il volume offre un’ampia selezione di preghiere di Bahá’u’lláh, del Báb e di ‘Abdu’l-Bahá. Le preghiere sono compilate in quattro categorie: Preghiere obbligatorie, Preghiere generali, Preghiere per occasioni speciali e Tavole speciali.